IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, indirizzo inventato sulla patente: condannato a sei mesi

Più informazioni su

Vado Ligure. Un uomo di 56 anni senza fissa dimora, Amedeo Monteferrante, è stato condannato a sei mesi di reclusione per il reato di falso. Nel 2005 aveva presentato richiesta di variazione d’indirizzo sulla patente e sul certificato di proprietà di un’auto, indicando come nuova residenza un indirizzo di Vado, risultato poi completamente inventato. Il pm Ilaria Pittaluga aveva chiesto 10 mesi, ma il giudice Marco Rossi ha deciso per una pena più severa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.