IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, incontro dibattito di Rifondazione per dire no alla sinistra Ogm

Più informazioni su

Vado Ligure. Mercoledì 30 gennaio, alle ore 18,00, presso la sala riunioni Coop di Vado Ligure, dibattito politico con Sandro Targetti, consigliere provinciale Prc Firenze e membro Coordinamento nazionale “Movimento di Firenze”, Marco Veruggio, portavoce nazionale Controcorrente Sinistra Prc, e Sergio Lugaro, consigliere comunale Prc Savona e responsabile commissione sanità. Al centro dell’incontro il no ad una “sinistra Ogm con Mussi e Occhetto” e il sì ad una “sinistra anticapitalista dei lavoratori con la Fiom e i metalmeccanici, con la sinistra sindacale e col sindacalismo di base, coi comitati No Tav e No Dal Molin, con il movimento no global e quello pacifista” , per un’alternativa alla “cosa rossa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.