IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, gatti uccisi da sostanze velenose

Più informazioni su

Vado Ligure. Nella frazione di Segno, a Vado Ligure, sono morti almeno venti gatti delle locali colonie libere ed un numero imprecisato di volatili a causa dello spargimento di sostanze velenose. A denunciare il fatto l’Ente Nazionale Protezione Animali di Savona. “Evidentemente c’è qualche persona ostile alla presenza dei gatti, quasi tutti faticosamente sterilizzati dai volontari della nostra associazione, con il contributo del Comune” dicono dall’Enpa. Sono in corso ricerche per risalire ai responsabili deglia avvelenamenti, punibili con la reclusione fino a diciotto mesi o la multa fino a 22.500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.