IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporti, adesione quasi totale allo sciopero della Sar

Più informazioni su

Cisano sul Neva. Adesione quasi totale allo sciopero della Sar che oggi ha bloccato i collegamenti degli autobus in Riviera tra le 9 e le 17. Secondo i sindacati, la partecipazione è stata pari al 96% tra i 102 dipendenti dell’azienda di trasporto pubblico.
L’agitazione, che era stata proclamata nei giorni scorsi, è stata promossa per protestare contro “le carenze di organico che renderebbero impossibile la vita ai lavoratori, che non riescono neppure a godere delle ferie e dei riposi settimanali”, dicono i sindacati. Dopo lo sciopero di oggi la Sar ha comunque convocato per giovedì le organizzazioni sindacali per discutere sul premio economico da attribuire ai dipendenti più assidui al lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.