IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico di droga in Calabria: arresti anche a Savona

Più informazioni su

Savona. Sono in corso decine di arresti da parte della polizia, in diverse regioni, nell’ambito di un’operazione, partita dalla Calabria, che ha portato al sequestro di ingenti quantitativi di droga. Anche a Savona sarebbero stati eseguiti arresti. L’indagine, finalizzata all’arresto di 33 persone accusate di traffico di sostanze stupefacenti, è stata condotta dagli agenti della squadra mobile di Reggio Calabria e dal personale del Commissariato di Gioia Tauro anche a Milano, Crotone, Asti, Mantova e Cremona. L’organizzazione, secondo l’accusa, è vicina alla cosca Piromalli-Molé e riforniva i mercati illeciti calabresi fornendo grossi quantitativi di cocaina ed hashish. Solo in Calabria sono state arrestate 26 persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.