IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna regolare la circolazione ferroviaria sulla Genova – Ventimiglia

Più informazioni su

Genova. In tarda mattinata gli operai metalmeccanici hanno rimosso tutti i blocchi stradali e ferroviari a Genova. Sta lentamente tornando alla normalità il traffico sul nodo autostradale del capoluogo, sulla strada sopraelevata e sulla ferrovia Genova-Savona.
I tratti della A10 e della A7, attorno al capoluogo ligure, sono rimasti chiusi per 45 minuti, come la linea ferroviaria del Ponente. Sull’autostrada continuano a registrarsi rallentamenti da Voltri sino a Genova ovest. I lavoratori del turno di mattina si sono astenuti dal lavoro per 2-3 ore. Per il turno pomeridiano degli stabilimenti sono previsti altri scioperi e manifestazioni spontanee.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.