IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, magazzino utilizzato come abitazione: quattro indagati

Più informazioni su

Toirano. Quattro persone sono indagate per abuso edilizio. Secondo la Procura della Repubblica, avrebbero realizzato a Toirano un magazzino con una superficie superiore a quella prevista nell’atto autorizzativo e avrebbero poi cambiato la destinazione d’uso del manufatto, adattandolo ad uso abitativo. Nel magazzino sarebbero stati realizzati cucina, bagno, camere e soggiorno, oltre all’allaccio a fognatura e acquedotto. I quattro sono la proprietaria del terreno, M.B., toiranese; la direttrice dei lavori, S.Z., di Finale; il titolare della ditta esecutrice dei lavori, M.L., di Genova e M. B., albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.