IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, furto in una villa: i carabinieri recuperano la refurtiva

Più informazioni su

Toirano. Furto notturno sabato scorso in una villa di Toirano. I ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno forzato la serratura dell’abitazione ed hanno frugato nelle stanze. Dopo aver arraffato gioielli, orologi e una cassetta con attrezzi da lavoro, per un valore totale di 20 mila euro, si sono dati alla fuga. Qualcuno però ha notato l’intrusione ed ha avvertito il 112.
Una pattuglia dei carabinieri poco dopo ha intercettato l’auto dei malviventi, i quali sono stati costretti a fermarsi e a fuggire a piedi nella boscaglia, abbandonando la merce rubata. I militari hanno recuperato la refurtiva, che è stata restituita ai proprietari, mentre i fuggitivi hanno fatto perdere le loro tracce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.