IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, domenica spettacolo gospel con Larry Ray

Più informazioni su

[thumb:4940:l]Toirano. Domenica 6 gennaio a Toirano, alle ore 21,15, nella Chiesa Parrocchiale di San Martino, spettacolo gospel della Larry Ray & Longs’ Valley Blues Band. Larry Ray è nato in North Carolina (Usa). Nel corso della sua lunga carriera ha collaborato con importanti formazioni come i Temptations, i Platters e più recentemente i Jestofunk. Inoltre ha fatto parte dello storico gruppo dei Drifters, con cui ha inciso la bellissima “Stand by me” e molte altre hit conosciute a livello internazionale. In questo progetto musicale si propone con un repertorio improntato al gospel, con la rivisitazione di suggestivi e intramontabili brani uniti ad arrangiamenti originali. La Longs’ Valley Blues Band si colloca di diritto tra le più importanti e conosciute blues e R&B band nel variegato panorama musicale italiano.
La formazione ha all’attivo moltissimi concerti in festival ed importanti piazze di tutta Italia. La Longs’ Valley Blues Band ha collaborato con nomi di spicco del blues italiano e con artisti di valore internazionale come il chitarrista-cantante-compositore californiano Anthony Paule, il cantante soul americano Arthur Miles, le cantanti Dilù Miller e Kay Jackson Foster. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.