IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sull’autostrada A6 filtraggi dinamici per i camion sopra le 7,5 tonnellate

Valbormida. Nevicate intense ancora in Valbormida. Per l’intera nottata si sono svolte le operazioni invernali sull’autostrada A6 Torino-Savona. Lo comunica la società Autostrade che informa come sull’A6 è stata garantita la percorribilità della tratta dove, in accordo con la polizia stradale, si sono attuati i filtraggi dinamici per i mezzi a massa complessiva superiore alle 7,5 tonnellate, per agevolare le operazioni dei mezzi sgombraneve ed il transito in sicurezza degli stessi mezzi pesanti soprattutto sul valico tra Ceva e Millesimo.
Si prevede che la precipitazione nevosa possa interessare tutta l’area per l’intera giornata di oggi. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni la società consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.