IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Suicidio a Loano, ex ufficiale di Marina si spara con fucile da caccia

Più informazioni su

[thumb:1979:l]Loano. Un 69 enne di Loano, E.R., è morto suicida nella sua casa di Borgo Castello a Loano. Secondo quanto appreso si tratta di ex ufficiale della Marina mercantile, che si è sparato al volto con il suo fucile da caccia. Il corpo senza vita dell’anziano è stato trovato oggi intorno alle 13 e 50, sembra da alcuni parenti che hanno subito dato l’allarme.
Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Loano e l’automedica del 118, che hanno constatato il decesso dell’uomo, oltre ad una pattuglia dei carabinieri della locale stazione.
Stando a quanto riferito nessuno dei vicini avrebbe sentito lo sparo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.