IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per la nuova stagione teatrale ad Albenga

Più informazioni su

Albenga. Dopo la prima serata della stagione teatrale di Albenga, sostenuta dal Comune con la direzione artistica di Kronoteatro, l’assessore al turismo Giuseppina Verrazzani indica i dati precisi delle presenze a conferma di un grande successo per il ritorno del teatro nella cittadina ingauna: “Grande partecipazione e soddisfazione per il pubblico ingauno allo spettacolo della Banda Osiris: sono stati 420 gli spettatori al Cinema Ambra e mancavano pochissimi posti al tutto esaurito. Inoltre, al primo spettacolo di Teatro Ragazzi, “Il quaderno di Gigi”, andato in scena domenica pomeriggio, si sono registrate 150 presenze”.
“Il prossimo appuntamento serale con il teatro ad Albenga è per venerdì 29 febbraio con “Svenimenti”, un Checov comico e grottesco che spero possa ripetere il successo di Banda Osiris”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.