IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, infortunio sul lavoro alla cartiera: operaio non grave

Più informazioni su

[thumb:2653:l]Stella S. Giovanni. Un altro infortunio sul lavoro nel pomeriggio in provincia di Savona, per fortuna senza conseguenze letali, dopo l’episodio mortale avvenuto all’Italiana Coke di Bragno. E’ successo alla cartiera “Cartindustria Ligure” di Stella San Giovanni, dove un operaio di 46 anni, G.B., residente a Pontinvrea, è stato ferito da una maniglia caduta da una carrucola, che gli è finita in testa da un’altezza di qualche metro. Subito si è pensato al peggio. L’operaio è infatti svenuto, poi piano piano si è ripreso grazie al soccorso prestato da alcuni colleghi.
Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Stella e l’automedica del 118, che hanno trasportato l’operaio in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Per lui si parla di un trauma cranico: le sue condizioni non sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.