IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, ex autista dell’Acts stroncato da infarto

Più informazioni su

Stella. Numerosi gli interventi di soccorso nelle abitazioni delle località maggiormente colpite dal maltempo. L’episodio più drammatico si è verificato a Stella San Bernardo. Carlo Gagliardo, 71 anni, ex autista dell’Acts di Savona e milite della Croce Rossa di Stella San Martino, ha accusato un malore ed è morto durante il trasporto in ospedale.
L’uomo si trovava con la moglie nella sua seconda casa e, come ogni giorno, ha portato da mangiare ai propri animali, nonostante le rigide temperature. Ad un certo punto, però, si è sentito mancare ed ha avvertito i colleghi della Croce Rossa. Immediati i soccorsi, che fronteggiando il maltempo hanno raggiunto la casa in località Bonomo-Longhini. Inutile però la corsa verso il San Paolo: le condizioni di Gagliardo sono rapidamente peggiorate e l’uomo è deceduto prima di arrivare inospedale. Lascia la moglie Graziella, un figlio e due figlie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.