IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, si getta in mare sfidando il gelo: mobilitati i soccorsi

Più informazioni su

Spotorno. Ha voluto sfidare il gelo improvvisando un cimento “personale” o forse aveva altre intenzioni, che però rimangono ancora ignote. Sta di fatto che si è gettato in mare in corrispondenza della spiaggia dei Bagni Lido a Spotorno, poco prima di mezzogiorno. Poco dopo il tuffo, però, le acque gelide lo hanno messo in difficoltà e l’intrepido nuotatore ha dovuto sbracciarsi per chiedere aiuto.
Un passante ha segnalato l’emergenza alla Questura e di lì l’avviso è stato diramato alla Guardia Costiera e ai vigili del fuoco. Nel frattempo però l’insolito cimentista, la cui identità non è stata ancora resa nota, ha riguadagnato il molo autonomamente. Qui ha trovato i militi della Croce Bianca spotornese che lo hanno accompagnato al’ospedale San Paolo per accertamenti. Sebbene quasi assiderato, sta bene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.