IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, in autostrada si ribalta rimorchio con barca a vela

Più informazioni su

Spotorno. Autrostrada dei Fiori bloccata per circa un’ora, dalle ore 16,30, in direzione Ventimiglia all’altezza dell’area di servizio Borsana sud, tra Spotorno e Orco Feglino. Un mezzo pesante che trasportava una barca vela, a causa del maltempo, è finito di traverso sulla carreggiata (illeso il conducente) ed il rimorchio si è ribaltato. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia stradale di Imperia Ovest, che ha coordinato le operazioni di sgombero delle corsie autostradali. Il traffico è ripreso regolarmente alle 17,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.