IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Soddisfazione della Lega Nord per esito consultazione Maersk

Più informazioni su

Vado Ligure. Soddisfazione per il risultato del referendum sulla realizzazione della piattaforma Maersk a Vado Ligure è stata espressa dal Capogruppo della Lega Nord Francesco Bruzzone. “I cittadini di Vado hanno dimostrato più lungimiranza dei propri amministratori – afferma Bruzzone -. Solo a loro non era evidente la poca chiarezza sul progetto e sulla sua approvazione”.
Bruzzone ricorda di aver presentato nei giorni scorsi un’interrogazione al Presidente della Regione Burlando per chiarire la questione delle difformità che il progetto approvato mostrava rispetto a quello presentato e ai divieti della Capitaneria di Porto di Savona. “Alla luce del risultato del referendum – conclude il consigliere della Lega Nord – ritengo si sia fermata una forzatura politica su un progetto chiaro solo agli amministratori locali di Vado non certo per l’interesse della comunità vadese. Aspetto che nei prossimi giorni mi venga chiarito il perchè di tali forzature e, visti i fatti, un concreto segnale di buon senso da parte del sindaco Giacobbe che farebbe meglio a dimettersi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.