IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero metalmeccanici: bloccata la linea ferroviaria Genova – Ventimiglia

Più informazioni su

Genova. Genova è isolata, a ponente, stamani per i blocchi stradali e ferroviari dei metalmeccanici. Sul nodo autostradale sono stati chiusi i tratti verso Genova tra Pegli ed Aeroporto; verso Savona, tra il bivio A7/A12 e aeroporto. Chiuso anche il casello di Voltri verso Genova.
Gli operai hanno occupato anche la stazione di Sestri Ponente e quindi è interrotto il transito dei treni tra Genova e Sanova-Ventinmiglia. In città è chiusa anche la sopraelevata in direzione del centro cittadino per il blocco dei lavoratori nella zona di piazza Cavour, nel centro storico, che impedisce anche l’accesso al porto. Presidio e blocco stradale anche a Sestri Ponente, all’altezza della Fincantieri tra via Puccini e via Soliman e nel tratto finale di via Cornigliano, all’ingresso di Sestri Ponente. Gravissime le ripercussioni al traffico autostradale e alla viabilità cittadina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.