IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, usura: nuova ordinanza in carcere per Domenico Prostamo

Più informazioni su

Savona. Nuovo ordine di custodia cautelare in carcere per Domenico Prostamo, 47 anni, finito in manette lo scorso 12 dicembre con l’accusa di accusa e riciclaggio. La nuova ordinanza, emessa dal gip Donatella Aschero, si riferisce a 15 mila euro che l’uomo avrebbe concesso ad un professionista savonese a titolo di prestito, salvo poi chiederne la restituzione con un tasso da usuraio, esigendo una somma complessiva di 50 mila euro. La guardia di finanza che ha condotto le indagini avrebbe riscontrato un movimento di denaro per 410 mila euro realizzato nel giro di un anno, senza però poter documentare interessi usurai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.