IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentato rapimento di un bambino: caso verso l’archiviazione

Più informazioni su

Savona. Finirà con una probabile archiviazione l’inchiesta della Procura di Savona sul tentativo di rapimento di un bambino avvenuto nel marzo del 2007 sotto il cavalcavia ferroviario tra le vie Vittime di Brescia e Pirandello. Veronica Q., ventottenne ecuadoriana, stava tornando a casa con il figlio di dieci mesi nella carrozzina. All’improvviso, due nomadi le si erano avvicinate cercando di portale via il bambino. La donna però, grazie ad una coraggiosa reazione, era riuscita a mettere in fuga le due sconosciute. Le forze dell’ordine avevano poi ricostruito e divulgato l’identikit delle due nomadi. Ma dopo dieci mesi di indagini gli inquirenti non hanno trovato elementi sufficienti per identificarle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.