IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentativo di intrusione nel negozio “Video Voglia”

Più informazioni su

Savona. Il videoclub savonese “Video Voglia” di corso XX Settembre è stato preso di mira dai ladri, che la scorsa notte hanno cercato di forzarne le porte di ingresso servendosi di un cacciavite. Il tentativo di effrazione non è però andato a buon fine e i malviventi hanno preferito rinunciare al colpo. Le vetrine del negozio, che all’attività di videonoleggio abbina la vendita di abbigliamento sexy, non sono protette da serrande, ma hanno mostrato di resistere ugualmente al tentativo di intrusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.