Cronaca

Savona, aggredisce e sfregia collega sulla Costa Serena: fermato per tentato omicidio

motoscafo Polmare

[thumb:2127:l]Savona. E’ stato disposto il fermo di polizia giudiziaria per il reato di tentato omicidio nei confronti di un marittimo filippino, C.R., 28 anni, protagonista di una furibonda lite con un suo coetaneo, anch’egli di nazionalità filippina, scoppiata questa mattina a bordo della nave Costa Serena, poco prima dell’attracco nel porto di Savona.
Secondo quanto accertato dagli agenti della Polmare, C.R., dopo essersi scagliato contro il suo collega, lo ha sfregiato con un bicchiere di vetro, procurandogli gravi ferite al volto. Ancora da chiarire i motivi della lite tra i due membri dell’equipaggio: sono in corso ulteriori accertamenti da parte della polizia marittima che, una vota sentiti i testimoni e ricostruito parte dell’accaduto, ha proceduto, su disposizione del pm Ubaldo Pelosi, al fermo dell’aggressore, ora rinchiuso nel carcere Sant’Agostino di Savona a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il filippino ferito, G.A., è stato invece trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona per le cure del caso. Secondo quanto riferito da fonti mediche i profondi tagli al volto non si potranno rimarginare.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.