IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Scolastico procuratore capo per altri dieci mesi

Più informazioni su

[thumb:2788:r:t=Il procuratore Vincenzo Scolastico]Savona. Il procuratore capo Vincenzo Scolastico resterà a Savona almeno altri dieci mesi. Il 27 gennaio, per effetto della riforma della giustizia, il magistrato decadrà dall’incarico alla guida della Procura savonese, ma resterà al suo posto fino all’arrivo del nuovo procuratore, previsto per l’autunno. Scolastico, nel frattempo, ha presentato domanda per essere trasferito in un’altra sede: Sanremo, Santa Maria Capua Vetere, Catanzaro, Lucca, Pisa, Siena, Grosseto.
Durante la permanenza a Savona, Scolastico ha coordinato le indagini sugli omicidi nel Savonese del serial killer Donato Bilancia, dell'”Arsenio Lupin” savonese Renato Rinino, delle due ragazze assassinate a Campochiesa d’Albenga e sull’uccisione dell’ex questore Arrigo Molinari ad Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.