Sport

Savona, sabato 1 marzo stage di kickboxing con Marco Costaguta

costaguta

Savona. Sarà Marco Costaguta, plurititolato campione, il docente del 1° stage di kickboxing K1 organizzato dal Kickboxing Savate Savona, società affiliata alla F.I.K.B, recentemente passata dalla guida del M° Saverio Viola a quella di Andrea Scaramozzino.
Lo stage tecnico si terrà sabato 1 marzo al palasport di corso Tardy e Benech 20 e sarà aperto a tutti, atleti e non, ma anche ad atleti di altre discipline che intendono conoscere in maniera più approfondita questo sport da ring. Il programma partirà alle 14,30 con un allenamento collettivo a circuito. Seguirà l’illustrazione delle tecniche di base con il M° Marco Costaguta. Successivamente, spazio alle combinazioni a coppie e alle tecniche di attacco e relativa difesa.
I meno esperti del settore e coloro che si avvicineranno a questo sport per la prima volta saranno seguiti da Andrea Scaramozzino, istruttore di savate e di kickboxing K1, e da Fabio Maddalena, istruttore di muay thai. Lo stage avrà il costo di 15 euro e terminerà con la consegna di un attestato di partecipazione. Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 14 presso il palasport savonese.

[newline] Marco Costaguta:

[image:5321:c:s=1]

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.