IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sabato 1 marzo stage di kickboxing con Marco Costaguta

Più informazioni su

Savona. Sarà Marco Costaguta, plurititolato campione, il docente del 1° stage di kickboxing K1 organizzato dal Kickboxing Savate Savona, società affiliata alla F.I.K.B, recentemente passata dalla guida del M° Saverio Viola a quella di Andrea Scaramozzino.
Lo stage tecnico si terrà sabato 1 marzo al palasport di corso Tardy e Benech 20 e sarà aperto a tutti, atleti e non, ma anche ad atleti di altre discipline che intendono conoscere in maniera più approfondita questo sport da ring. Il programma partirà alle 14,30 con un allenamento collettivo a circuito. Seguirà l’illustrazione delle tecniche di base con il M° Marco Costaguta. Successivamente, spazio alle combinazioni a coppie e alle tecniche di attacco e relativa difesa.
I meno esperti del settore e coloro che si avvicineranno a questo sport per la prima volta saranno seguiti da Andrea Scaramozzino, istruttore di savate e di kickboxing K1, e da Fabio Maddalena, istruttore di muay thai. Lo stage avrà il costo di 15 euro e terminerà con la consegna di un attestato di partecipazione. Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 14 presso il palasport savonese.

[newline] Marco Costaguta:

[image:5321:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.