IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Roberto Cuneo (Italia Nostra): “No a edifici residenziali nella fascia lungo il mare”

Più informazioni su

Savona. “In tutta Italia si arriva a demolire edifici residenziali nella fascia litoranea, mentre a Savona si prevede addirittura di costruirne. Riteniamo sia buona norma amministrativa non inserire nel Ppa tutte le iniziative che non sono previste dal Prg e sono coerenti solo con il Puc adottato ma non approvato”. Così scrive Roberto Cuneo in veste di presidente della sezione savonese dell’associazione Italia Nostra al sindaco Berruti, con esplicito riferimento al progetto di ristrutturazione degli ex cantieri navali a Zinola e gli interventi di nuova costruzione in via Nizza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.