IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, riorganizzazione uffici comunali: la conferenza dei capigruppo appoggia RSU

Più informazioni su

Savona. La conferenza dei capigruppo del Comune di Savona ha approvato una deliberazione con cui chiede al sindaco Federico Berruti e all’assessore al personale Paolo Caviglia di non procedere a movimenti o trasferimenti di ufficio del personale comunale “fino a quando non sarà avviato un dialogo con la RSU”. La RSU, infatti, aveva espresso dure critiche nei confronti dell’amministrazione comunale sulle potiche del personale e sulla recente riorganizzazione di alcuni uffici (parlando di “totale mancanza di dialogo e concertazione”).
La conferenza dei capigruppo palesa dunque pieno appoggio all’iniziativa di protesta e sesibilizzazione decisa dall’assemblea generale dei dipendenti, auspicando che venga ristabilita al più presto una situazione di sintonia fra l’amministrazione e il personale comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.