IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, quattro pullman per l’ordinazione del vescovo

Più informazioni su

Savona. Sono quattro i pullman che la diocesi ha organizzato per permettere la partecipazione all’ordinazione episcopale di monsignor Vittorio Lupi, domenica 27 gennaio alle ore 16 nella sala esposizioni del mercato dei fiori di Bussana di Sanremo. Gli orari del viaggio, rispetto alle precedenti comunicazioni, hanno subito una variazione: i pullman partiranno da Varazze alle 13,15 e faranno tappa a Savona alle 13,45 e a Finale alle 14,30. Le iscrizioni sarebbero formalmente già chiuse, ma ci si può ancora rivolgere alla Libreria Paoline in via Brusco a Savona (telefono 019.823854, 339.8131647) o alla Naumachos Viaggi di Varazze, in piazza Bovani 1 (telefono 019.930331).
Monsignor Vittorio Lupi riceverà l’ordinazione episcopale dal cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova, dal vescovo di Ventimiglia-Sanremo Alberto Maria Careggio e dal suo predecessore Giacomo Barabino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.