IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, passaggio di deleghe in Giunta tra Tuvè-Di Tullio

Più informazioni su

[thumb:366:l]Savona. Il sindaco Federico Berruti ha attuato una riorganizzazione delle deleghe riferite all’ambito territoriale riguardante gli assessori Livio Di Tullio e Rosario Tuvè, “dopo una valutazione positiva del lavoro fin qui svolto da entrambi e nell’ottica dello spirito di squadra che sin dall’inizio ha contraddistinto la Giunta nell’attuazione del programma”, si legge in una nota di Palazzo Sisto.
A seguito di questo aggiornamento, Livio Di Tullio assume le deleghe di assessore all’urbanistica (Edilizia residenziale privata e sportello unico edilizia, PUC), mobilità e polizia municipale, qualità urbana. Rosario Tuvé assume le deleghe di assessore ai Lavori Pubblici, patrimonio, economato, uso e destinazione beni immobili comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da antonio gianetto

    Squadra che vince non si cambia!
    Neppure il ruolo dei giocatori!

  2. joeblack
    Scritto da joeblack

    Hanno svolto cosi’ bene il loro dovere che è preferibile togliere loro l’incarico e intercambiare i compiti.
    Il direttore d’orchestra rimano lo stesso, musica e musicanti invece non cambiano.
    Sarebbe opportuno ridere ma, è difficile trattenere il pianto.