IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, operazione Scacco Matto: oggi i primi interrogatori

Più informazioni su

Savona. Primi interrogatori questa mattina davanti al gip Barbara Romano per gli arrestati dell’operazione “Scacco Matto” condotta dalla Mobile di Savona e che ha portato in carcere dieci persone. Cinzia Bussini, 33 anni, Giovanni Battista Mazzotta, 30, Francesco Olivari, 30 e Simone Gianoglio, 32 e l’albanese Arjiom Leci di 26 anni, devono rispondere di spaccio di droga; gli altri cinque l’albanese Adrian Hasaj, 23 anni, e i savonesi Alessio Suraci, 24, Lorenzo Staibano, 31, Simona Tatti, 32, Enrico Pasquale, 36, anche di tentata estorsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.