IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, operazione “Inferno”: cinque arresti per spaccio e ricettazione

Più informazioni su

[thumb:4375:l]Savona. I carabinieri della Compagnia di Savona, al comando del capitano Orlando Pilutti, hanno eseguito cinque ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti spacciatori. Si sono aperte le porte del carcere per quattro italiani e un albanese che trafficavano cocaina nella città di Savona e ricettavano materiale per l’edilizia. L’operazione, denominata “Inferno”, è stata avviata alcuni mesi fa sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Savona. I dettagli delle indagini che hanno portato ai cinque arresti saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in programma alle 11,30 al comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.