IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, motociclista investito da un’auto: guarirà in un mese

Più informazioni su

Savona. Guarirà in 30 giorni Filippo La Manna, il trentaquattrenne della provincia di Asti che ieri mattina, mentre era in sella alla sua moto, è stato travolto da un’auto. L’incidente si è verificato in corso Ricci, all’incrocio con via Nazionale Piemonte. La donna che era alla guida della vettura non ha dato la precedenza al motociclista e lo ha investito. Immediato il trasporto in ospedale dell’infortunato, che ha riportato una frattura esposta ad una gamba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.