IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, marocchino nei guai per la ricettazione di un maxiscooter

Più informazioni su

Savona. Un marocchino di 19 anni, Mohamed Rabbah, è stato sottoposto al fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di ricettazione. L’extracomunitario utilizzava un maxiscooter Yamaha 250 X-Max che risultava rubato da un box del porto di Varazze lo scorso dicembre. A scoprire il reato sono stati i carabinieri del reparto operativo di Savona. Denunciato per concorso nel reato anche un coetaneo dell’immigrato, C.J., il quale però potrebbe essere del tutto estraneo ai fatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.