IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, maltrattamenti in famiglia: condannati quattro kosovari

Più informazioni su

Savona. Una storia di botte e angherie quella che, venuta alla luce nel 2003, vedeva protagonisti i figli di un kosovaro residente a Savona. Il “padre padrone” picchiava la figlia, di 21 anni, perché fidanzata con un giovane non gradito alla famiglia. Aveva inoltre legato e imbavagliato con un nastro da pacchi il figlio di 24 anni, che aveva disubbidito portando a casa due birre che gli era era stato proibito di comprare. Il padre e due fratelli sono stati condannati a 5 mesi per il sequestro del ragazzo, mentre il terzo fratello ha avuto 7 mesi per le botte alla sorella. Le pene sono state condonate dall’indulto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.