IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Luca Delfino sarà operato al centro di chirurgia della mano

Più informazioni su

Savona. Luca Delfino potrebbe essere operato alla mano a Savona. Il trentenne che il 10 agosto scorso ha ucciso la fidanzata Maria Antonietta Multari in una via del centro di Sanremo, era già stato visitato al Centro di Chirurgia della Mano del San Paolo per una lesione a un tendine che si è procurato proprio mentre accoltellava la sua vittima. Il direttore del Centro regionale del San Paolo, Mario Igor Rossello, ha ribadito come il centro non rifiuta di operare nessuno e “se sarà il caso opereremo anche Luca Delfino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.