IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si distrae guardando le locandine: le rubano la borsetta dall’auto

Più informazioni su

[thumb:4917:l]Savona. Ha fatto un salto a guardare le locandine dei film in programmazione al cinema Diana di Savona, dopo aver parcheggiato l’auto in via Brignoni, ma imprudentemente non ha chiuso a chiave le portiere. L’occasione non è sfuggita ad un ladro che si trovava appostato nella zona in sella ad uno scooter, intorno alle 19,30. Il malvivente ha raggiunto la vettura, ha messo le mani nell’abitacolo ed ha portato via una borsetta che si trovava in bella mostra sul sedile: dentro vi erano documenti e circa 800 euro. Quindi è fuggito contromano lungo corso Italia.
Inutili le grida di E.C., 32 anni, savonese, proprietaria della borsa e dell’auto, che ha fatto solo in tempo a vedere il malintenzionato di spalle darsi alla fuga in sella al ciclomotore. La donna ha riferito l’accaduto alla polizia. Il ladro indossava un casco arancione: questo l’unico elemento della descrizione fornita agli investigatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da josefina

    In Svizzera ti denuncerebbero per omessa custodia dei tuoi beni