IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la giunta decide di non aumentare tasse e tariffe

Più informazioni su

Savona. Nessun aumento delle tasse e delle tariffe relative ai principali servizi offerti ai cittadini. Lo ha deciso la giunta comunale di Savona esaminando la bozza del bilancio di previsione presentata dall’assessore Luca Martino. Il sindaco Federico Berruti ha sottolineato che si tratta di una scelta a favore dei meno abbienti, con un occhio di riguardo soprattutto per i pensionati e i lavoratori dipendenti. La bozza di bilancio tornerà in giunta nei prossimi giorni per essere nuovamente discussa, quindi sarà sottoposta all’attenzione delle categorie economiche e delle organizzazioni sindacali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.