IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ispezione dei Nas all’ospedale San Paolo

Più informazioni su

[thumb:94:l]Savona. Dopo l’episodio delle formiche che si sono introdotte nel blocco operatorio dell’ospedale San Paolo di Savona dalle condotte elettriche, è ancora in corso un’ispezione da parte dei carabinieri dei Nas di Genova all’interno delle strutture sanitarie del nosocomio savonese.
Secondo quanto appreso, i militari del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità stanno controllando i reparti di ostetricia e ginecologia.
“I carabinieri dei Nas hanno controllanto solo i reparti di degenza del padiglione Astengo relativi ai reparti di ginecologia e ostetricia, hanno voluto parlare con il primario Salvatore Garzarelli per acquisire informazioni in merito ai casi di interruzione volontaria di gravidanza”. Così la dott.ssa Antonella Piazza, direttore medico del presidio di Savona-Cairo della ASL 2, racconta ad IVG.it l’ispezione al San Paolo dei carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, proprio a due giorni dall’episodio delle formiche in due delle sette sale operatorie dell’ospedale savonese.
Secondo quanto riferito, i militari si sarebbero recati anche presso la sede ASL 2 di Via Manzoni per un colloquio con il direttore generale Flavio Neirotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.