Savona, incontro con lo scrittore Cesare Giacobbe alla libreria Ubik

Savona. Cesare Giacobbe, autore di libri di grande successo internazionale, tra cui “Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita”, “Come diventare bella, ricca e stronza”, “Alla ricerca delle coccole perdute”, incontrerà il pubblico savonese della libreria Ubik e parlerà del suo ultimo libro, “Come fare un matrimonio felice che dura tutta la vita”. L’appuntamento è fissato per venerdì 18 gennaio alle ore 18.
“Un matrimonio felice – dice Giacobbe – è la cosa più bella che possa capitare a un essere umano. C’è solo un piccolo particolare. E’ contro natura. Non solo il matrimonio felice. Il matrimonio. Ma ci si può riuscire. Siamo andati sulla Luna, possiamo fare anche questo. Ci vuole solo qualche piccolo accorgimento…”.
Cesare Giacobbe, titolare dell’insegnamento di Fondamenti delle Discipline Psicologiche Orientali presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Genova, ha svolto attività di docente di Psicologia Umanistica presso la University of the America, California, USA. Ha fondato l’Istituto Internazionale di Biopsicosintesi presso il quale effettua ricerca in psicoterapia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.