IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il clero incontra monsignor Lupi

Più informazioni su

Savona. Uno dei primi atti che il nuovo vescovo intende realizzare dopo il suo ingresso in diocesi sarà quello d’incontrare i sacerdoti, religiosi e diaconi della diocesi: l’appuntamento è già stato fissato per mercoledì 5 marzo alle ore 9,30 in Seminario. Prima di quella data, però, il clero diocesano continuerà i suoi incontri per riflettere insieme e crescere nella fraternità in vista dell’arrivo di monsignor Lupi.
Domani, mercoledì 16 gennaio, alle 9,30 in Seminario i temi affrontati saranno quelli della missione e della pastorale nel mondo del lavoro. Mercoledì 13 febbraio, invece, sempre alla stessa ora, avrà luogo un ritiro spirituale di Quaresima predicato da fra’ Luca Pozzi, della fraternità francescana di Pecorile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.