IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, i mussulmani chiedono un incontro con Papa Benedetto XVI

Più informazioni su

[thumb:644:l]Savona. I musulmani savonesi hanno espresso il desiderio di incontrare Papa Benedetto XVI durante la sua visita a Savona prevista per il 17 maggio. Lo ha chiesto alla Curia Zahoor Zargar, presidente della Comunità islamica ligure.
Intanto si è svolto questa mattina un vertice in Comune tra il sindaco di Savona Federico Berruti e il vicario della Diocesi, Monsignor Andrea Giusto, per fare il punto sulla visita papale di maggio. Benedetto XVI arriverà al Santuario in elicottero e poi si sposterà per le vie cittadine a bordo del Papa-mobile. Quindi è prevista una Messa Solenne in piazza del Popolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.