IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lezioni sospese al liceo Della Rovere per guasto al riscaldamento

Più informazioni su

Savona. Questa mattina a causa di una perdita improvvisa, l’ala ponente del Liceo delle Scienze Sociali Della Rovere a Savona, ha subito dei danni alla rete di distribuzione del riscaldamento.
L’assessore all’edilizia scolastica Carla Siri in accordo con il dirigente scolastico dell’istituto Graziella Rosso, ha deciso di sospendere le lezioni per due giorni limitatamente alle aule coinvolte dal danno (ala ponente).
“L’evento – ha detto l’assessore Siri – non era di certo prevedibile. La Provincia di Savona appena due anni fa aveva sostituito la caldaia di riscaldamento. In accordo con la Preside si è deciso di sospendere le lezioni per permettere ai nostri tecnici la ricerca ed il ripristino delle parti danneggiate all’impianto”.
Lunedì le lezioni dovrebbero riprendere regolarmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.