IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, giovane rom deve rispondere di furto aggravato

Più informazioni su

Savona. Insieme ad alcuni complici suonava ai citofono dei palazzi, controllava che gli alloggi fossero vuoti e poi ne forzava la porta con arnesi da scasso per commettere furti. Tra la primavera e l’estate del 2007 era riuscito a mettere a segno diversi colpi in appartamenti savonesi. Per queste ragioni L.N., rom di 19 anni, di Orbassano, è chiamato a rispondere di furto aggravato. Ieri è comparso davanti al giudice, ma il processo è stato rinviato al 29 febbraio, quando si svolgerà un “riconoscimento”: i testimoni dovranno identificarlo tra altri giovani con carattiristiche somatiche simili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.