IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, finisce con l’archiviazione l’inchiesta su un sarto aggredito da due rapinatori

Più informazioni su

Savona. E’ stato archiviato il caso di Antonio Scolaro, il sarto di 67 anni aggredito nel novembre del 2006 in un vicolo di via Piave a Savona. Le indagini non hanno conseguito elementi sufficienti per contestare a due ecuadoriani residenti a Genova, i principali sospettati, l’accusa di lesioni gravi e rapina. I due immigrati infatti sono stati scagionati dagli accertamenti svolti dagli investigatori, tra cui l’esame del Dna.
Scolaro era stato assalito di notte mentre stava rincasando. Due sconosciuti gli avevano puntato un coltello alla gola e si erano fatti consegnare il portafogli. Con la punta del coltello gli avevano procurato piccole ferite sulla testa, quindi lo avevano lasciato nel vicolo dolorante dopo averlo preso a calci e pugni. L’uomo, poi accompagnato al pronto soccorso, era stato giudicato guaribile in venti giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.