IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ex medico trovato morto nel convento di via Untoria

Più informazioni su

Savona. Un ex oculista genovese di 55 anni, Antonio Palerma, convertito alla vita monastica, è morto ieri nel convento savonese dei padri carmelitani scalzi in via Untoria. L’uomo era malato da tempo e una complicazione cardiaca potrebbe essere stata all’origine del decesso. Palerma aveva lavorato come medico oculista in una clinica di Bolzaneto e agli inizi della sua carriera anche a Savona. Si trovava in convento in attesa di prendere i voti. I funerali si svolgeranno domani alle 9,30 nella chiesa di San Pietro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.