IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, è morta Angela Paradiso: era la titolare di “Ezio Pizzette”

Più informazioni su

Savona. Lutto tra gli esercenti savonesi. E’ deceduta all’età di 52 anni Angela Paradiso, vadese, titolare della nota tavola calda “Ezio Pizzette” in via Venezia a Savona. Da qualche tempo era ricoverata presso la clinica Rossello. Domani avrebbe festeggiato trent’anni di matrimonio con il marito Vincenzo. La cinquantaduenne lascia, oltre al coniuge, la figlia Laura e la nipotina Giulia. I funerali si svolgeranno domani alle ore 9 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.