IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, è Jugin il primo nato nel 2008

Più informazioni su

[thumb:3124:l]Savona. Jugin è venuto alla luce alle 2,17 di martedì 1 gennaio all’ospedale San Paolo. Il bambino, di origine albanese, è il primo nato in Provincia di Savona nel 2008. Il neonato pesa 3,2 kg e gode di ottima salute. I genitori, Valbona e Ilir, sono residenti a Carcare ed hanno già una figlia, Ilva. Come da tradizione la gioielleria Delfino lo premierà con un prezioso gioiello.
Anche la palma del secondo spetta a un maschietto. Intorno alle ore 9, sempre al San Paolo, è arrivato il momento di Sebastiano, anch’egli di Carcare. Pesa 3 chili e seicento grammi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.