IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, droga ed estorsione: dieci arresti della squadra mobile

Più informazioni su

[thumb:89:r:t=Squadra Mobile di Savona]Savona. Dieci persone, tutte residenti a Savona, sono state arrestate nelle prime ore della mattina da personale della squadra mobile della Questura savonese. A conclusione di una complessa indagine avviata a marzo 2007, gli investigatori hanno eseguito dieci ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal locale Ufficio Gip.
I reati contestati riguardano il concorso in tentata estorsione nonché reati in materia di sostanze stupefacenti. Analogo provvedimento è stato emesso a carico di un undicesimo indagato non rintracciato, attivamente ricercato. L’operazione è stata condotta con l’ausilio di unità cinofile e di personale specializzato del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova.
Ulteriori particolari dell’operazione verranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11,30 negli uffici della Questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.