IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, degrado piscina comunale: La Destra chiede intervento autorità

Più informazioni su

Savona. Il coordinamento comunale de La Destra denuncia lo stato di degrado e abbandono della piscina comunale di Corso Colombo a Savona. E se proprio ieri il sindaco di Savona Federico Berruti ha annunciato una ripresa dei lavori prevista per la prossima settimana, La Destra chiede l’intervento delle autorità competenti.
“Mentre gli assessori comunali si scambiano le deleghe come fossero le figurine dei calciatori la città va letteralmente in malora. Per la piscina di corso Colombo era stata promessa nello scorso dicembre un regalo della befana, evidentemente però è arrivato solo carbone”, afferma sarcasticamente Ugo Ghione. “Il cantiere è in condizioni sempre più precarie: gli ingressi sono costantemente aperti ed è accessibile a chiunque, è pieno di rifiuti di ogni tipo, vecchi sanitari, insegne rotte, erbacce tagliate e lasciate li a marcire, sacchi della spazzatura abbandonati da chissà chi. Inoltre attualmente è utilizzato come bagno pubblico da vagabondi e barboni, e la puzza si sta facendo sentire in Corso Colombo”, conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.