IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, danneggia auto in sosta e aggredisce poliziotti: arrestato giovane albanese

Più informazioni su

[thumb:268:l]Savona. E’ stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, Karrim Dorjan, 28 anni, albanese, fermato ieri sera dagli agenti della squadra volanti della Questura dopo che l’uomo è stato sorpreso a danneggiare alcune auto in sosta in via Verdi a Savona. L’albanese prima si è rifiutato di fornire le proprie generalità, poi si è scagliato contro gli agenti, che hanno dovuto ricorrere alle cure in ospedale: per loro si parla di una prognosi rispettivamente di cinque e venti giorni.
L’extracomunitario è stato processato per direttissima e condannato a sei mesi di reclusione con sospensione condizionale della pena e immediata scarcerazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. urogallo
    Scritto da urogallo

    Come sarebbe chi paga i danni?
    L’extra è stato processato per direttissima, condannato con sospensione condizionale e ovvia scarcerazione, non è gia’ abbastanza? No?, peccato, vuol dire che il paese delle aquile è diventato il nostro.(SIG!)

  2. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    Chi paga i danni alle auto ?