IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, colpi di pistola danneggiano cappelletta votiva: giovane denunciato

Più informazioni su

Savona. Un giovane savonese di 22 anni è stato denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di esplosione di colpi di pistola in luogo pubblico e danneggiamenti. Grazie alle indagini dei carabinieri è stato identificato come il responsabile di un episodio avvenuto durante la notte di San Silvestro, quando alcuni colpi di arma da fuoco avevano danneggiato un’antica cappelletta votiva collocata in un terreno privato in località Marmorassi. I proiettili avevano infranto una vetrinetta e scheggiato un affresco. Gli accertamenti balistici e gli approfondimenti svolti dai militari hanno consentito di individuare l’autore del gesto, che è stato denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.